Disappear

E' un bel pò che non scrivo qualche riga su questo blog. La causa principale va ricercata, suppongo, nel fatto che questa pagina era nata principalmente per dare libero sfogo alle mie fantasie creative, ma in effetti da diversi mesi a questa parte sono entrata in quella che mi piace definire una fase di Stand-By (o letargo mentale), e quindi o iniziavo a scrivere pure qui varie cose inutili sulle mie giornate, oppure sparivo fino ad una qualche ripresa delle mie attività cerebrali. Ho scelto la seconda, come si è visto.
Ora la fase letargica si sta per concludere, finalmente, e spero a breve di poter tornare a dedicarmi ai miei mondi di carta, ai miei personaggi e alle loro trame, perchè questa vacanza semi-forzata mi sta annoiando a morte.
C'è da dire però che nonostante abbia deciso coscientemente di non pensare alla scrittura, in questo periodo, alcune idee si sono fatte strada comunque nella landa oscura della mia mente, e mi sa pure che non sono niente male. Vedremo, vedremo...
Intanto, lunghi giorni e piacevoli notti a tutti.

4 commenti:

Squilibrato ha detto...

Piacere di conoscerti e felice che l'attività cerebrale abbia ripreso ad ingranare le marce.

Fifì79 ha detto...

Beh?!
Torni sulla piazza e non mi dici niente?
Sono arrabbiata con te, ma se ricominci a riempire queste pagine forse ti perdono... *broncetto*

Bentornata, Musa =)

N e O n ha detto...

ciao, metto volentieri piede anch'io in questa landa oscura di una mente oscura^^

a presto
f.d.m.

Lennie MissSparkle ha detto...

@ Fifì79: scusa se non ti ho avvisata subito, ma in effetti per quello che avevo scritto non ne valeva molto la pena... ti avviserò di certo quando il mio rientro sarà definitivo ^^

@ Squilibrato: piacere mio, dico sul serio :) Uhm... la mia attività cerebrale è ben lungi dall'essere a pieno regime (ammesso che lo sia mai stata), il caldo non mi aiuta per niente, sono un animale da mezza stagione ;)

@ Fleur du Mal: sei il benvenuto. Anzi, scusa: Il Giovane Holden come libro preferito, Tron tra i film favoriti, un blog di poesia e uno di videogiochi... Sei PIU' che il benvenuto :)