Buon Natale a tutti!!!

Ok, lo so, lo so, ho abbandonato il blog ere fa, i concerti mi hanno inghiottito e non mi hanno ancora risputato fuori, tornerò prima o poi, lo prometto. Nel frattempo, mi fermo un attimino a fare i miei migliori auguri a tutti quelli che passeranno di qua.
Nell'anno in cui sento lo spirito Natalizio come una cosa davvero davvero lontana (non capisco perchè dovrebbe essere un giorno diverso dagli altri: io sono felice e piena di amore e ottimismo tutto l'anno, perchè dovrei esserlo oggi in particolare? Bah...), tanto che mi sono scordata di comprare un regalo al Martire che mi sopporta (e che invece, incredibilmente, me ne ha fatto uno. Era talmente inatteso che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Un cappellino da 10 euri che avevo visto in una vetrina, niente di incredibile, però non poteva farmi regalo migliore! Ebbè, sono una sentimentale, che volete?), sono qui all'una di notte a bere brachetto (è la seconda bottiglia di vino stasera, dopo la cena si festeggia ^_^) e a scrivere sul pc, perchè tanto ogni giorno è Natale, soprattutto quest'anno, dato che finalmente da qualche mese abbiamo una casa tutta nostra.
Per questo abbiamo festeggiato adeguatamente con una bella cenetta abbondante, candele e dvd di "Labyrinth". Avrei voluto vedere "SOS Fantasmi" (il mio film della Vigilia) ma è imbucato in qualche scatolone del trasloco, e non mi è riuscito di ritrovarlo.
L'altro ieri è toccato a "Ritorno al Futuro". Domani tocca al nostro vero film di Natale, Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato. Quello con Gene Wilder, mica cazzi. E venerdì tocca a "La Storia Fantastica". Se mi riesce di trovarlo, nel fine settimana sarà la volta dei Goonies e, probabilmente, di Jesus Christ Superstar.
Perchè certe tradizioni si rispettano.



Buone Natale a tutti!!!





2 commenti:

Baol ha detto...

Ho appena lasciato i miei auguri per te dalla Vale ma te li scrivo qui:

BUON NATALEEEEEEEEEE (tutti i giorni)

ps
Willy Wonka con Wilder...hai ragione, mica cazzi!

Odeline ha detto...

Auguroni!!
Finisci bene quest'anno e ninizia meravigliosamente il prossimo!