Muse live in Turin. Tornata da qualche ora. Ragazzi, che concertoooooo

Sono tornata a casa dalla due giorni torinese da poco più di 6 ore. Non so perchè non sono ancora andata a letto, crollo dal sonno e sono davvero sfinita. In due giorni ho dormito pochissimo, mangiato ancora meno, camminato parecchio e soprattutto ho preso un freddo boja (e meno male che non pioveva).
Però ne è valsa la pena. Se Bologna era stato grandioso, Torino è stato semplicemente SPETTACOLARE! Forse è stata la loro data migliore di tutto il tour europeo, come scaletta decisamente! Io ancora non ci posso credere, ma ci hanno regalato due fantastiche soprese: Butterflies &Hurricanes e Sunburn!!!!!!!!!!! Sunburn, cacchio!!!
E loro erano carichi, spaccavano di brutto, e si divertivano, si vedeva proprio. E stavolta i palloni ce li siamo beccati (non come a Bologna, dove sono misteriosamente spariti).
Tra domani e dopodomani, scriverò un post migliore con una buon bilancio del concerto, ma adesso prima di chiudere voglio fare un saluto (anche se non lo leggeranno) ai meravigliosi ragazzi che hanno fatto la coda con noi. Ci siamo divertite moltissimo, e speriamo davvero di ritrovarci per San Siro e per Wembley!
I video sto provvedendo a caricarli su YouTube, per adesso un paio di foto:
Palco
Cartelli
Resistance

3 commenti:

Baol ha detto...

Mi faccio ripetitivo...


Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono passata tutti i blog per gli auguri...potevo non passare qui?
CERTO CHE NO!

Buon Natale, Principessa.
Ti voglio tanto bene!!!!!!!!!!

+Peppone+ ha detto...

CEEEEE MA SAI CHE CI E` STATO UN MIO AMICO E COME TE E` IMPAZZITO X QUEL CONCERTO?BELLO IL BLOG SE TI VA FAI UN SALTO NEL MIO,ANCHE IO HO PARLATO DEI MUSE...SALUTI