Propositi per il nuovo anno

* perdere meno tempo a cazzeggiare inutilmente su internet. Cazzeggiare va bene, ma non per ore e ore. I social network sono il male.
* finire il libro
* mandare la roba che ho a qualche concorso (a tenerla in un cassetto, di certo non ci faccio molto)
* finire quello che inizio (non dico tutto e sempre, ma almeno le cose che sono già a buon punto, caspiterina, sì!). E con questo intendo anche i mille post under construction che sono rimasti indietro qui sul blog
* ascoltare un album nuovo ogni giorno
* leggere tutti i giorni
* prendere un insegnante di inglese
* meditare per 15 minuti ogni giorno


Desideri per il nuovo anno: sono pochi ma veramente importanti. Come ogni desiderio che si rispetti, non ho intenzione di rivelarli al mondo, se ne stanno al sicuro nel mio cuore in attesa di essere realizzati. Un paio però li dico: voglio farmi un nuovo tatuaggio, voglio andare ad altri concerti oltre a quelli già in programma, voglio divertirmi, conoscere tanta gente interessante, divertirmi, diventare una persona migliore, divertirmi, fare del bene agli altri, divertirmi, essere me stessa ogni singolo minuto di ogni singolo giorno dell'anno. Ah, dimenticavo: divertirmi! Perchè se non mi diverto, allora sto buttando il mio tempo.
E desidero tutto il bene possibile per me, le persone a cui voglio bene, quelli che conosco e anche per quelli che non conosco.

E visto che ieri ho riguardato uno dei miei film preferiti (The Butterfly Effect), tè là:




Ah: ovviamente mi auguro anche tanto sesso (non se ne fa mai abbastanza ^^), e per questo devo dire che ho iniziato nel migliore dei modi. Per stare in tema, unisco questo a un altro desiderio per il 2010: i The Strokes live anche in Italia, cazzarola, non solo nei festival a cui non posso andare >.< (ma se esce l'album nuovo, ci conto eh!!! Sono già là!!!). Quindi, un video che unisce le due cose. Ovviamente Juicebox:

5 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

ti rubo un proposito: anchio dovrei mandare la mia roba scritta a qualche concorso
ma di perdere meno tempo a cazzeggiare su internet direi che non se ne parla :)

Baol ha detto...

E' una vita che dico che i social network sono il male :D


Un abbraccio di Buon Anno

fedegeta ha detto...

Buon Anno!
E auguri con tutti i buoni propositi che ti sei prefissata...

Però non abbandonare i social network! :)

Fede

Odeline ha detto...

Allora ti auguro di realizzarli tutti quanti con entusiasmo e passione!

Lennie MissSparkle ha detto...

Vabbè, il proposito di non cazzeggiare più su internet ho già capito che è impossibile per me da seguire. I social network (confermo) sono il male, ma non riesco a farne a meno (devo minchionare per ore con tutti i miei amichetti, come faccio sennò? Poi mi mancano, altrimenti!).
Per quanto riguarda prendere un insegnate di inglese, l'ho fatto!!! Martedì sono andata alla prima lezione, si chiama Roisin, è irlandese e mi piace (e mi sono resa conto che il mio inglese è molto molto peggiore di quello che credevo). Sono molto contenta, un pò meno il mio portafogli, che d'altronde ha subito un durissimo colpo con l'acquisto dei biglietti per un Festival in Belgio in luglio (volevo più concerti ancora, no? Ecco, appunto -.-)

Grazie a tutti degli auguri! <3<3