Ad una settimana da Wembley, batto un colpo


Incredibile ma vero, sono svariati mesi che non digito una riga, trascurando il blog.
Non per dire, ma di cose in questo periodo ne ho fatte eccome: avrei dovuto parlare del super concerto dei Muse a San Siro (durante il quale ho rischiato la vita in più occasioni, ma ragazzi se ne è valsa la pena!), del viaggetto nella campagna di Bruxelles per andare a vedere sempre i soliti Muse al Rock Werchter Festival, del nubifragio che si è abbattuto su di me e sugli altri che come me avevano malauguratamente deciso di arrischiarsi all'Heineken Jammin Festival a Mestre per vedere Rise Against, Editors, 30 Seconds to Mars e Green Day (per fortuna li amo tutti, così è stato un dramma solo relativo la cancellazione dei Green Day. E' bastato autoconvincermi che non avrebbero mai dovuto suonare, e che dormire in tenda con i vestiti fradici sia stata una mia scelta volontaria), della settimana passata a disfarmi le scarpe su e giù per le strade di Praga... insomma, di cose ne sono successe, se vogliamo, solo che io sono stata troppo pigra e non le ho buttate giù. Il fatto è che io e la rete d'estate non andiamo troppo d'accordo. Mi scazza accendere il pc e passare le mie giornate a sudare sulla tastiera, aggiornando i social network e pensando a qualche commento intelligente da scrivere (e non me ne vengono mai neanche d'inverno, figuriamoci d'estate). Ma non è detto che prima o poi non mi metta a buttare giù i post trascurati. Ho parecchie foto e video di ogni evento, quindi alla fine qualcosa potrei tirarci fuori, invece che lasciarli ad ammuffire sul mio Hard Disk.
Comunque, vabbè, passavo di qua per caso e principalmente per dire: minchia, tra una settimana mi aspettano due concerti dei Muse a Wembley, uno venerdì 10 e uno sabato. 11 Dopo aver passato più di due anni a consumare il dvd di H.A.A.R.P. (che per chi non lo sapesse, contiene il filmato dei loro primi e finora unici concerti a Wembley, il 16 e 17 luglio 2007), non mi sembra ancora vero.
Partirò in effetti mercoledì mattina e tornerò poi il lunedì sera, che è dal 2007 che non torno a Londra, e ho voluto unire al viaggio/pellegrinaggio da groupie accanita anche una mini vacanzina nella città che mi ha rubato il cuore, 5 giorni ci stanno di brutto!

(PS: il secondo giorno per mia grande gioia apriranno, tra gli altri, anche i White Lies *_*)




Nessun commento: