Inizio anno con i Kasabian (Ah: BUON 2012, MONDO!)

Have a Wonderful 2012, Fuckers!

Negli ultimi anni ho smesso di andare alle super feste di capodanno (rigorosamente organizzate da qualche amico, posso vantarmi di non aver mai messo piede in una discoteca per l'ultimo dell'anno), preferendo qualcosa di moolto più tranquillo: una cenetta improvvisata, tanti film, popcorn e alcol a volontà. E non rimpiango affatto le nottate folli degli anni passati (ne ho fatte abbastanza, ho un'età ormai).
Quest'anno ho rispettato le nuove abitudini solo fino a mezzanotte. Ho guardato Fight Club (il perfetto film di Capodanno, a mio parere), che è finito giusto giusto a mezzanotte meno 5, e poi mi sono piazzata davanti al pc per vedere lo streaming live in diretta dall'O2 Londra del fantastico concerto di mezzanotte dei Kasabian. Non avevo mai iniziato l'anno con un concerto (ok, era in streaming, ma è pur sempre un concerto che sta avendo luogo in quel preciso momento), se è vero che quello che fai il primo dell'anno lo fai tutto l'anno, spero che sia di buon auspicio (anche perchè poi una volta finita la diretta, hanno rimandato il live in loop -e ancora lo stanno mandando- per cui l'ho guardato 3 volte di fila prima di collassare a letto alle 5 di mattina). Concerti (nel senso di più concerti possibili) + Londra (nel senso di andare a vivere a Londra) è proprio quello che mi auguro per il 2012


(metto un pò di screenshot che ho preso durante la diretta, prima o poi qualcuno caricherà il video del countdown su YouTube, merita. QUI comunque il concerto continua ad essere trasmesso, almeno per un po' ancora)












Share|

2 commenti:

Vale ha detto...

Che screencaps fiqui che hai fatto, te li ho fottuti TUTTI *_*

Del resto è colpa tua se sono entrata in questo trip. ajfakjfajfaòjfa.

Lennie MissSparkle ha detto...

Hai fatto bene a prenderli, stanno lì apposta. E ben lo so che la colpa è mia, me ne vanto pure :P