Ok, stavolta non è colpa mia

Va bene, sono scomparsa di nuovo, sembra che non faccia altro ultimamente, ma davvero in questo caso non ne ho colpa. Almeno, non del tutto.
Mi sono trasferita da quasi due mesi nella casa nuova, e sono ancora isolata dal resto del mondo per quanto riguarda il discorso telecomunicazioni. Se non fosse per il cellulare perennemente acceso, sarei introvabile. Ho fatto naturalmente richiesta della linea telefonica e dell'ADSL, ma sebbene all'inizio fosse abbastanza certa un'attivazione intorno al 18 giugno (e già due mesi senza internet mi sembravano un'eternità), adesso pare che si trattasse solo di una pia illusione, dato che non se ne parla prima di metà settembre come minimo.
In questi ormai 60 giorni appena trascorsi, ho cercato di reperire una connessione quasi tutti i giorni, almeno per cinque minuti per scaricare la posta, ma più passa il tempo e più mi secco a dover girare in macchina solo per questo. Ora le mie incursioni in rete saranno sempre meno frequenti, temo, e di certo poco ispirate. Sto seriamente pensando di procurarmi una chiavetta per la connessione mobile, ma mi scoccia non poco dovermela tenere (pagandola) poi per due anni, visto che di certo non sostituirà la connessione flat fissa.
Niente, tutto questo per dire che ancora una volta mi scuso per aver abbandonato queste pagine, stavolta non era nelle mie intenzioni. Spero di risolvere presto.

Nessun commento: