Destinata a non vederlo dal vivo


Visto che la notizia è rimbalzata su Facebook ieri, la riporto anche qui: Bob Bryar, che una volta faceva il tecnico del suono ma da diversi anni si era concentrato sulla batteria, ha lasciato i My Chemical Romance. Ne ha data comunicazione ufficiale Frank Iero (chitarra ritmica) sul sito del gruppo. Non viene specificato il motivo, dice solo che l'addio risale ormai a 4 settimane fa, ma che la produzione del nuovo album va avanti lo stesso (seee... ci credo quando lo vedo... l'album doveva uscire lo scorso autunno, poi a inizio 2010, poi in primavera... poi Gerard ha avuto dei problemi alle corde vocali, adesso Bob ha lasciato... maaaaaah).
Comunque, mi è dispiaciuto molto apprendere di questa separazione, primo perchè sono affezionata ai My Chem da anni e vedere un altro al posto di Bobbone nei prossimi video mi farà tristezza (SE ci saranno altri video), secondo perchè per sfiga quando sono venuti in Italia nel novembre 2007, Bob si era appena appena fatto male al polso (un problema serio che si è portato avanti per molti mesi), per cui al Palasharp non c'era lui ma un sostituto.
Evabbuò, c'est la vie...


4 commenti:

Baol ha detto...

Ciao Lennie ;)

Lennie MissSparkle ha detto...

Ciao ^__^
Come vanno le cose? Io sono una capra e non trascuro solo il mio blog, ma anche quello di tutti gli altri, compreso il tuo... perdonami!!!

Baol ha detto...

Mah....io perdono sempre (pure troppo)

Lennie MissSparkle ha detto...

grazie per la comprensione (immeritata, ma grazie lo stesso :))