Pilgrimize yourself



Qui si vede meglio :)




Fatelo anche voi qui

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehilà! Ti seguo da poco tempo, felice di leggere i tuoi urli e sussurri. Comunque deve essere un film fantastico, assolutamente da vedere! :)

Lennie MissSparkle ha detto...

Benvenuta, felice di conoscerti - e non lo dico tanto per dire: ho letto il tuo profilo, e immediatamente sono diventata follower del tuo blog! Mi avevi già conquistata con Donnie Darko (rivisto tra l'altro ieri sera per la millesima volta), Juno e Tim Burton (venerazione profonda), poi ho visto Il Giovane Holden e The Secret e mi hai convinta definitivamente :)
Grazie per il commento! Comunque sì, Scott Pilgrim vs The World è un film spettacolare, assurdo, nerdissimo. Non ho mai letto il fumetto, purtroppo, ma non è necessario per apprezzare il film, te lo consiglio assolutamente (eccolo qui http://megadll.biz/index.php?s=scott+pilgrim ) ^^

Anonimo ha detto...

Grazie per il link! Sì sì, dev'essere spettacolare, io ho visto il trailer qualche mese fa! :) Yay! Sono davvero contenta che tu abbia gli stessi miei gusti! Non spesso si segue un blog di qualcuno a cui piaccia questo genere di cose. Io i film di Burton li vedo da quando ero piccola, e giusto adesso sto leggendo una sua biografia, "Burton racconta Burton", che ti consiglio vivamente :) Oltre questo, devo dire che hai degli ottimi gusti musicali ^^ Felice di conoscerti, se vuoi chiamami Ro. :)

indierocker ha detto...

...ma qui si posta a un ritmo trooooooooooppo lento... un post, cosa?, ogni 15 giorni?!?
buona befana!!!

(IR blogsurfing from Baol's)

Lennie MissSparkle ha detto...

@ Ro: grazie per il consiglio, la metto sicuramente nell'elenco dei libri da leggere!! Hai ragione, non è frequente, e sono fermamente convinta che niente accada per caso, per cui (per cui non lo so cosa volevo dire, mi sono persa nel mio stesso discorso, ignorami XP)

@ indierocker: 15 giorni se siamo fortunati (o sfortunati, a seconda del punto di vista). Tendo a dimenticarmi frequentemente dell'esistenza di questo blog :P Posso mentire dicendo: preferisco scrivere pochi contenuti, ma di qualità. Ma siccome è una gran balla (non c'è alcuna pretesa di qualità in questo blog. Anzi, non c'è alcuna pretesa in assoluto), dirò la verità: sono pigra che faccio schifo anche a me :D Grazie per essere passato, spero farai un giro di nuovo tra 15 giorni XD