Occulto

Non volevo più avere niente a che fare con questa roba, mi è bastata e avanzata la mia adolescenza, ma adesso mi ritrovo di nuovo a pensarci, a fare ricerche, a leggere... perchè non riesco a zittire la mia dannata curiosità? Non mi basta quello che ho sperimentato?
Faccio già incubi ogni notte... e ho ripreso in considerazione alcune cose che preferivo ignorare, rimesso in relazione eventi che avrei preferito non collegare. Coincidenze? Non lo so, non ho mai creduto alle coincidenze.
A mettere insieme le cose, mi prenderei per pazza da sola. Non lo so... magari riesco a mettere a nanna di nuovo la mia sete di sapere/vedere/provare/fare. Di sicuro ci proverò.

Lo so, ho parlato in sanscrito in questo post, è incomprensibile, ma passatemelo come uno sfogo, perchè in effetti di questo si tratta.

1 commento:

N e O n ha detto...

l'occulto ha sempre un fascino difficile a resistergli e di questi tempi basta guardarsi attorno per notare quante cose ci vengono "occultate"..ce ne è per tutti i gusti volendoO_o l'importante è mantenere più viva possibile la curiosità, nn trovi?