Waiting for Muse - The Countdown: -1

Avevo promesso che alla fine del countdown avrei postato la mia "dreaming setlist", ed eccola qui, quindi (vi chiederete a chi interessa. Bè, una persona di mia conoscenza me l'ha chiesta un mese e mezzo, e io ci tengo ad accontentarla XD).
Non è assolutamente esaustiva, non include tutte le mie canzoni preferite nè tantomeno tutte quelle che vorrei sentire dal vivo. Mi sono limitata a 20 + 3, per renderla un minimo credibile - anche se già molto "oltre" quello che fanno di solito (ovvio che sogno una scaletta di 40 canzoni, ma è improbabile che avvenga MAI, come dire... :P) Ma se mi facessero questa scaletta, uscirei strisciando dal palazzetto (naturalmente so già che scaletta faranno, quindi niente illusioni). Non è in ordine di "senso", l'ordine è assolutamente casuale (a parte l'Exogenesis, che per me va all'inizio per forza, e Megalomania, che va alla fine per forza. E Take a bow, la perfetta chiusura di un concerto)


Exogenesis III
Nature_1
Fury
Unintended
Showbiz
Muscle Museum
Spiral Static
MK Ultra
Citizen Erased
Bliss
New Born
Dead Star
Resistance
Unnatural Selection
Map of the Problematique
Assassin (grand omega bosses edit)
Hyper Chondriac Music
Ruled by Secrecy
Butterflies & Hurricanes
Megalomania


Encore:
Stockholm Syndrome
Space dementia
Take a bow

1 commento:

Gata da Plar - Mony ha detto...

niente... devo assolutamente procurarmi qualcosa dei Muse da sentire.... come si fa a leggere i tuoi post così coinvolgenti senza conoscerli?! ^___^

Felicissima della tua felicità!
Un abbraccio!