Waiting for Muse - The Countdown: -13

Sono in ritardo, fingiamo sia ancora il 7 di novembre anche se la mezzanotte ormai è passata da tre ore.
Non posso scrivere questo post finchè non sistemo quelli vecchi (non so di che canzoni parlerò nei post vecchi, quelli still under construction), quindi devo lasciare in sospeso anche questo. Domani spero di trovare il tempo per sistemare le cose. Oggi ho avuto un pò da fare in casa, e in più sono andata a spendere soldi (non molti) alla mostra scambio del cd usato e da collezione. Molti di più ne ho spesi stasera su ebay (ho paura solo a pensarci). Aspetto di ricevere i pacchetti prima di festeggiare, ma nel caso vada tutto bene mi sono aggiudicata delle chicche niente male a prezzi (presi singolarmente) accettabili.
Devo ancora scrivere un post per i Rise Against (devo ancora caricare tutti i video di questa settimana su YouTube, in effetti), ma ce la farò. Ho i miei tempi :P

Nessun commento: