E pure loro...

Non ci posso credere... seguo cinque o sei gruppi in tutto (ne seguo molti di più, ma per 5 o 6 di loro controllo periodicamente se decidono di fare un giretto da queste parti), e vabbè vari mesi fa vengo a sapere che arriveranno i Muse, e allora festone e tripudio, acquisto dei biglietti con mesi di anticipo (ma sempre troppo in ritardo per riuscire a beccare dei posti buoni... pazienza, ci si accontenta -.-). Poi due giorni fa scopro che arrivano anche i Rise Against. Vengono a Bologna, non ho bisogno di organizzarmi in anticipo, quindi via all'acquisto dei biglietti (e la mia Vale mi fa il piacere enorme di venire con me) per il 4 di novembre... e adesso cazzarola scopro che pure gli Anti-Flag si degnano di venire... già... il 2 novembre, all'Alcatraz a Milano. Come faccio? E come faccio a non andarci? Quando li ho visti a giugno dell'anno scorso sono rimasta folgorata, mi sono drogata per mesi con tutta la discografia e ho sperato tornassero presto presto per poterli rivedere dal vivo, conoscendo però le canzoni (e quindi godendole molto di più). Però cazzarola proprio il cacchio di 2 dovevano arrivare? Due giorni prima dei Rise Against? Ma non potevano venire a Bologna anche loro, che mi semplificavano la vita? Adesso devo trovare un qualche martire disposto a venire con me in macchina (non posso obbligare quella povera donna a sopportare tutti i miei amori), perchè in un modo o nell'altro ci andrò U_U

Nessun commento: