Vista la terza puntata. Ho una sola cosa da dire

... ma porca puttana Photobucket
ma se siamo già messi così adesso che è la terza puntata, ora della fine della stagione cosa volete farmi? Strapparmi il cuore dal petto e calpestarlo? Cioè, bellissima, davvero... però cazzarola, non lo so, torturiamoli un pò di più sti due poveretti.
Osservazione n°1:
Sam in questa puntata
Photobucket
Osservazione n°2: Castiel mi ha fatto ammazzare dalle risate X°°°D
Osservazione n°3:
Castiel "Tu come stai?" Dean "Come sto io?... Non lo so... Onestamente? Sto bene. Io stesso non riesco a crederci ma... è così. Sto... Sto veramente bene." Castiel "Anche senza tuo fratello?" Dean "Soprattutto senza mio fratello. Insomma, ho passato così tanto tempo a preoccuparmi per quel figlio di puttana... Insomma, mi sono divertito più con te nelle ultime 24 ore, di quanto abbia mai fatto con Sam per anni. E non è che tu sia tutto questo spasso. E' buffo, sai, sono stato così legato alla mia famiglia, ma adesso che sono solo... diavolo, sono felice" mia reazione: Photobucket PhotobucketPhotobucket

Nessun commento: