Nottata carica di idee



Stanotte stavo poco bene, ma la mia mente deve aver elaborato il dolore fisico in modo tutto suo, perchè mi sono svegliata con in mente ben chiare non 1, non 2, non 3 ma addirittura QUATTRO nuove trame per racconti brevi o brevissimi.
Uno praticamente l'ho già scritto mentre mi appuntavo l'idea stamattina. E' una storia fantasmosa molto halloweeniana, sìsì!
Quindi, tazza di caffè, orecchie pensanti in testa (vedere foto esplicativa) e plaid avvolto intorno alle spalle (l'ho detto che non sto bene :P ), vediamo se riusciamo a tirare fuori qualcosa di buono ^^


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io devo comprarmi un paio di orecchie pensanti, perché è troppo presto per il berretto di lana con le orecchie da gatto, eggià!
Eniuei, aspetto che tu mi renda molto felice con il frutto del tuo sonno tormentato. Aspetto con mani tese e occhio umido da gatto con gli stivali, naturalmente!

=*

Cannibal Kid ha detto...

quattro nuove trame in una notte sola?
DAMN!!
anche a me certe volte vengono fuori più idee insieme, ma quattro sono un record :)
io in occasione di halloween sto preparando un nuovo raccontino, che però sta venendo più demenziale che spaventoso.. mi sa che devo lavorarci ancora un pò..

Baol ha detto...

Senti...dove si vendono le orecchie pensanti? A me l'ispirazione viene quando meno me lo aspetto e non sempre ho il mio block-notes vicino :/

Lennie MissSparkle ha detto...

@ Vale: intanto, la prima delle 4 ha dato i suoi frutti, per le altre mi metto all'opera presto presto!

@ Marco: mi piacerebbe leggere il tuo racconto, se è demenziale è anche meglio! (nel senso che mi piace che quello che leggo mi faccia ridere... specifico perchè non so se la mia frase suonava bene buttata lì così XD ).
Puoi tradurre tranquillamente la frase "stamattina mi sono svegliata con 4 trame in testa" con "ho dormito malissimo stanotte e ho fatto 4 incubi". Certo, in effetti 4 incubi in una notte forse è un record anche per me, però servono da spunto :P

@ Baol: idem, direi che quasi mai ho il block notes vicino, l'organizzazione non è per niente il mio forte =(